Cerca nel blog

sabato 15 settembre 2012

(centro e nord) gigante nero di 12 anni, è cresciuto in gabbia.

CENTRO E NORD ITALIA

Caspitaaaaa (si legge con stupore), ma che sono tutti questi odori? Non avevo mai provato sensazioni simili in tutta la mia vita.
Mamma mia, che meraviglia e com’è soffice quest’erba. Quasi quasi mi faccio una rotolatina… speriamo che la mia povera schiena regga! Ahhh (si legge sospirato) che goduria, quanto mi piace quest’aria è così frizzante e pulita.Il terreno è così morbido… che vorrei provare a fare una corsetta… che brivido, il vento sul muso, il mio corpo nuovamente agile...vaiiiiiiiiii (si legge urlato) sto correndo e sono libero! Guarda questo cane, che fa?
Dorme.
Come dorme, non vedi che muove le zampe? Sembra stia correndo…
Dai Artù, svegliati... dobbiamo pulire il box...

Artù ha circa 12 anni ed è sano e vispo come un giovanotto. Arrivato cucciolo, è cresciuto nella sua gabbia. Lui le ha tutte: è vecchio, nero e per di più di taglia grande anzi gigante! In questi 12 anni di non vita Artù ha potuto solo sognare, quanto sarebbe bello se il sogno diventasse realtà. Ha un buon carattere e ama il contatto umano. Noi ci proviamo, chissà!
Si trova al canile comunale di Montefiascone (VT) ed è adottabile, vaccinato e microchippato, in tutto il centro nord. Per informazioni e adozione: Annalisa 333.2523616 – Rita 328.5695170 – annapep@inwind.it 

Nessun commento:

Posta un commento