Cerca nel blog

venerdì 12 ottobre 2012

ADOTTATO! Sandrino, da 10 anni in canile!!! Quando arriverà il suo momento?

CENTRO E NORD ITALIA
oggi è un cane finalmente felice, ADOTTATO!!!
Vorrei che dedicaste pochi minuti per leggere il suo appello e guardare le sue foto.

"Sono entrato in canile ormai non ricordo più da quanti anni, mi hanno chiamato SANDRO, non è un canile lager quello in cui mi trovo, ma un normale canile sovraffollato del sud, ho aspettato che qualcuno si accorgesse di me, ho aspettato, ho aspettato per 10 lunghi anni! Oggi è un giorno speciale per me, oggi finalmente una volontaria si è accorta di me! ha deciso di tirarmi fuori di qui, vorrebbe farmi cnoscere una casa, una famiglia, un inverno su un morbido cuscinone magari davanti al calorifero che gioverebbe tanto alla mia artrosi, una buona pappa calda, farmi amare e coccolare per gli ultimi anni che mi restano...!!
Non sò se lei ci riuscirà, non sò se farà in tempo, la vecchiaia non si può fermare, ma anche se non dovesse riuscirci almeno sarò morto felice, felice perché qualcuno mi ha dato una speranza e si è interessato a me, non posso non pensare che se la volontaria non mi avesse notato, di me ora non resterebbe niente, neanche una foto, neanche un ricordo, nessuno piangerebbe la mia morte!
Questa purtroppo é la sorte che tocca a tanti cani che passano tutta la vita in canile, nell' indifferenza generale, perciò prima di far nascere nuovi cani pensa a me! e prima di comprare un cane invece di adottarne uno pensa a me!! e se puoi tira fuori un cane anziano dal canile anche un solo giorno di felicita può riscattare una intera vita di sofferenza!!!
Io ti aspetto.... ma non sò come si conta fino a per sempre... Sandrino. "

Sandrino è un maremmano abbruzzese, circa 10 anni, compatibile sia con i maschi che con le femmine, gli basta una copertina per le sue lunghe dormite...Si trova a Napoli, ma si affida anche al centro e al nord, solo a persone serie, affidabili, disposte ai controlli pre e post affido e all'intestazione del microchip.
Info: Annalisa 3491840478 - annalisa.spinosa@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento