Cerca nel blog

venerdì 9 agosto 2013

(centro e nord IT) Harpo, cagnolone dal pelo lungo e morbido,buonocomeil pane

CENTRO E NORD ITALIA


Ciao a tutti, mi chiamo Harpo e sono un grosso tontolone nero e pelosone. Sono arrivato in questo canile da poco con altri cani della mia zona ma io sono il piu' grosso di tutti...e anche il piu' tonto perche' mi faccio sempre rimproverare dai miei compagni di box. Somiglio molto a un terranova ma ho un muso tutto particolare quasi da segugio, insomma ho il naso un po' sporgente rispetto al mento. Secondo me mi dona e mi da un aspetto tanto tanto simpatico! Infatti le volontarie che mi vengono a trovare dicono che sono il piu' bello del box. Che onore! Sono ancora un giovanotto, ho piu' o meno 5 anni, e ho un pelo stupendo, morbidissimo e lucente nonostante gli anni da randagio e in canile. Sono socievole con le persone e un pochino sottomesso agli altri cani. Ah dimenticavo...faccio gli occhioni dolci che fanno tanto intenerire voi umani. Mi volete adottare? Io qui mi sono stufato, sono troppo grosso per stare rinchiuso!!
Harpo e' gia' sterilizzato ed e' di taglia molto grande, adatto ad una famiglia con tanto spazio a disposizione. Si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il Centro e Nord.

Verra' affidato previa disponibilità pre e post affido e firma moduli adozione.
Per informazioni e adozione:
  Katiuscia katiusciaberretta@gmail.com
Martina: 392 5851442 martina.aclonlus@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento