Cerca nel blog

giovedì 8 agosto 2013

(centro e nord IT) mina, il canile gli ha spezzato il cuore

CENTRO E NORD ITALIA


Voi mi vedete grande e grossa e pensate che anche il mio cuore sia forte e invece non è così. Vedere il mio padrone allontanarsi da me senza neanche voltarsi mi ha diviso il cuore. E ora mi trovo qui ad abbaiare senza sosta, ad urlare forte il mio dolore ma nessuno mi ascolta. Perché mi chiedo, sono trasparente? Forse sì, forse sono diventata come le sbarre di questo box. Arrugginita ed è ovvio nessuno vuole un cane grande e arrugginito come me. Mina sembrerebbe un incrocio tra un alano e molossoide. Si trova vicino Roma ma per una amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord italia previo disponibilità pre e post affido e obbligo di sterlizzazione. Guarda un video ://www.youtube.com/watchv=8zXPfHOVWko&feature=youtu.be

Per info ed adozioni contattare i volontarie

Alessandra 333 8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com

Manuela 392 4421961 (se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento