Cerca nel blog

mercoledì 7 agosto 2013

(centro e nord IT) James, intelligente ed equilibrato, un vero gentleman

CENTRO E NORD ITALIA

Sguardo fiero, intelligente, comportamento equilibrato: un vero gentleman. Lui sta lì con il suo bel musetto tra le sbarre, convinto che tutto quello che gli sta accadendo sia solo un grande equivoco. Passeggia con calma e pacatezza per la gabbia, accoglie il nostro avvicinarsi con dolcezza e scondizolii..ci guarda e ci dice “Ragazze ma quando si esce da qui, io sono innocente, chiamate subito il mio avvocato!!” . E ' già il nostro grande e dolce “James” lo sa di non aver commesso nessun reato, ed è per questo che è convinto quelle porte prima o poi dovranno aprirsi. Dietro quella sua fierezza c'è un cuoricino che batte ogni giorno piu' forte perchè le sue certezze sfumano e la paura cresce. Non lasciamolo vivere nell'illusione, non lasciamolo appassire dietro le sbarre.
James è un bellissimo simil pastore tedesco, taglia grande. Ha 4/5 anni, compatibile con le femmine, con i maschi non sappiamo.

Si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord italia previo disponibilità pre e post affido.
Per info ed adozioni contattare i volontari:
Manuela 392 4421961 (se non risponde mandare un sms)manuela.aclonlus@gmail
Alessandra 333 8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento